Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Ultimo fascicolo
Archivi
Cerca
Info
Sulla rivista
Proposte
Comitato Scientifico ed Editoriale
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Cerca
Cerca
Registrazione
Login
Cerca
Cerca
Home
/
Archivi
/
N. 04 (2017)
N. 04 (2017)
Pubblicato:
2017-10-03
Fascicolo completo
PDF
Editoriale
Al lettore
Isabella Davanzo
05-07
PDF
Approfondimento MLT
What does it mean to read music?
Richard Grunow
40-54
PDF
L'intervista
Intercultura tra coro e teologia
Cristina Arcidiacono
22-24
PDF
Con il corpo si impara
Danzaterapia espressivo-relazionale
Il cuore e il respiro del corpo sociale
Vincenzo Bellia
25-39
PDF
Pedagogia
Perché l’ideologia è ancora rilevante per il pensiero critico nell'educazione musicale
Lucy Green; Laura Giaccone
08-21
PDF
Dalla teoria alle pratiche
Crescere bambini
Un’esperienza musicale secondo la Music Learning Theory di Edwin E.Gordon nel reparto di onco-ematologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma
Cristina Fabarro
55-59
PDF
Report
The neurosciences and music – VI - MUSIC SOUND AND HEALTH BOSTON, USA
Martin Conference Center at Harvard Medical School 15-18 June 2018
Isabella Davanzo
60-64
PDF
Recensioni
Pam Pam 3
Arnolfo Borsacchi
65-67
PDF
Cento e un bambino
Silvia Biferale
68-70
PDF
Fai una proposta
Fai una proposta
Informazioni
per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Sviluppato a cura di
Open Journal Systems
Lingua
English
Italiano